Carte di denari, ecco i significati di tutti i Tarocchi!

Maxi Blogger 12/04/2019
0 people like this post
Carte di denari

Le carte di denari sono tra i tarocchi più ricchi di significati. E, come ci suggeriscono le cartomanti online su www.cartomanziabassocostocellulare.it, non sempre è facile cercare di comprendere il senso delle carte, se non ci si dedica con una sana dose di passione a questo mondo.

Ad ogni modo, qualche riflessione sintetica è pur possibile cercare di condividerla. Per esempio, il re di denari è spesso legato alla figura di un uomo ricco e potente, una persona con un forte senso degli affari, un capo carismatico, o ancora il possesso di qualcosa di valore, anche se non necessariamente materiale. In caso di lettura invertita, può invece significare un uomo corrotto, falso, egoista e ingannevole nel perseguire i propri fini.

Per quanto poi attiene la regina di denari, ci si riferisce prevalentemente a una donna generosa. ricca in tutti i sensi, specialmente nella sua anima. Una donna che può sicuramente aiutarci a trovare la felicità ma… in caso di lettura inversa, può anche simboleggiare una richiesta di aiuto negata.

Tra le altre carte, particolare importanza riveste il cavaliere di denari, che simboleggia successo sul lavoro, energia, una persona che sostiene il nostro business ed è di grande aiuto per il nostro successo personale. Come sempre, considerata come invertita, la carta può indicare un eccessivo desiderio di successo economico, una persona che lavora troppo duramente alla ricerca di denaro, o ancora una persona che vuole i nostri soldi. Passiamo poi al fante di denari. La carta simboleggia buone notizie in termini economici, e una persona che ci porta delle informazioni positive. Di contro, può anche simboleggiare in una lettura inversa delle cattive notizie in termini economici.

Per quanto concerne invece i numeri, e limitandoci agli aspetti di una lettura tradizionale non inversa, il 10 di denari simboleggia ottime opportunità grandi, che forse non saremo in grado di cogliere, mentre il 9 di denari è spesso legato al concetto di sicurezza economica, con i nostri punti di forza che sono finalmente riconosciuti e apprezzati.

L’8 di denari equivale a guadagnare della serenità da una situazione positiva, rendendoci così conto che i beni materiali non sono così importanti per la nostra felicità e la felicità degli altri, e il 7 di denari simboleggia ottimi risultati, un obiettivo raggiunto, suscitare curiosità positiva e ammirazione negli altri.

Scorrendo ancora le carte, il 6 di denari significa generosità inaspettata dagli altri, doni inaspettati, fortuna e stabilità, benessere materiale e generale, con il 5 di denari che invece simboleggia dinamismo, realizzazioni importanti, non necessariamente materiali, all’orizzonte, o ancora un momento felice in cui siamo apprezzati dagli altri. Il 4 di denari ha come significato quello della stabilità nella gestione delle risorse e in tutti gli aspetti della vita, mentre il 3 di denari equivale a un ritorno positivo, alla maturazione di buone relazioni negli d’affari e in generale.

Concludiamo infine ricordando che il 2 di denari ha un significato positivo in ambito finanziario, e che l’asso di denari significa la realizzazione dei propri desideri, felicità da un punto di vista economico, ma non solo.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Category: Generali
  • 0
  • 15
Maxi Blogger

Leave your comment