Incontri extraconiugali, ecco i luoghi ideali per organizzarli!

Maxi Blogger 20/09/2018
0 people like this post
incontri extraconiugali

Quali sono i luoghi preferiti da chi vuole organizzare un incontro extraconiugale? Una cosa sembra certa: il must di chi partecipa a qualche scappatella al di fuori del vincolo matrimoniale sembra essere la ricerca di un corposo anonimato che possa proteggere i protagonisti da occhiate indiscrete o, ancora peggio, dall’incontro con qualcuno di conoscenza.

Ebbene, se volete sapere quali sono i luoghi ideali per organizzarli, non potete che affidarvi alle esperienze di https://www.arcaton.com/, che ha fatto il punto sugli spot maggiormente fruiti da chi pratica incontri extraconiugali.

Un ristorante a metà strada

Una buona parte degli incontri extraconiugali avviene su impulso dei contatti che nascono sui siti di dating online & co.

Di conseguenza, una buona quota di chi cerca tradimenti extra matrimoniali avviene con amante spesso situato/a fuori dalla propria città: in questo caso, la scelta preferita è quella di affidarsi a un ristorante a metà strada tra i domicili dei due partner, individuandolo tra i luoghi che ovviamente non sono frequentati dalle coppie “ufficiali”. Scegliere un tavolo appartato dovrebbe in questo caso favorire la giusta riservatezza.

Una scampagnata fuori dal contesto cittadino

Un’altra scelta spesso frequentata da chi pratica incontri extraconiugali è quella di ricorrere a un pic-nic o a una scampagnata al di fuori del contesto cittadino. In questo caso sarà infatti molto difficile incontrare persone note (soprattutto se andrete in un posto tranquillo e lontano da sguardi indiscreti), e avrete una discreta libertà di azione.

Attenzione solo alla fase preparatoria del pic-nic: predisporre le pietanze a casa propria non è certamente la scelta più “saggia”, mentre è molto meglio comprare tutto vicino al luogo dell’appuntamento.

L’albergo, una scelta che non tradisce

Naturalmente, l’albergo è una delle scelte al top per chi vuole effettuare degli incontri extraconiugali, soprattutto se fuori mano, in una località discreta, e dotato di servizi come un buon ristorante o una bella piscina.

Se poi si ha una confidenza maggiore e una maggiore necessità di giungere subito al punto, la scelta di un motel continua a riscuotere delle importanti affiliazioni.

Un luogo affollato e insospettabile

Tra le altre scelte  preferite da chi partecipa a incontri extraconiugali c’è poi l’opzione di un luogo affollato e insospettabile. D’altronde, ci si può nascondere molto bene non solamente puntando su una zona estremamente discreta e riservata, quanto anche nella folla. È per questo motivo che un concerto in una località vicina, piuttosto che una serata al casinò o a un teatro non cittadino, possono rappresentare una opzione ottimale.

Naturalmente, considerata la specificità di ogni relazione extraconiugale, ogni spunto sul luogo da “preferire” non potrà che essere adeguatamente declinato e personalizzato sul caso concreto. In ogni  ipotesi, rimane certa la necessità di garantire il massimo anonimato al rapporto, evitando dunque che l’amante possa essere introdotta casualmente e involontariamente in cerchie di amici e conoscenze.

E voi che ne pensate? Quali sono gli accorgimenti che ipotizzereste – ma siamo certi che non è il vostro caso! – per la partecipazione a un incontro extraconiugale?

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Category: Generali
  • 0
  • 50
Maxi Blogger

Leave your comment